Interni
LA BELLEZZA TOSCANA
Villa Vetrichina è stata riportata al suo splendore originale dopo un lungo periodo di attenta ristrutturazione e dotata di tutti i comfort e servizi che renderanno unico il vostro soggiorno. All’interno della proprietà troverete la villa principale ed un piccolo cottage. Gli ambienti sono ampi e luminosi, caratterizzati dai classici elementi architettonici toscani; come i travi in legno a vista ed i pavimenti in cotto rivalorizzati con un arredamento caldo e accogliente.
- 12 adulti + 2 bambini
- 6 camere, tutte con bagno privato
- cucina
- 2 Saloni + zone giorno
Piano Terra
Strutturato per l’intrattenimento e il relax, è suddiviso in cinque zone.
La sala da pranzo con un grande tavolo in legno pregiato, camino a pellet adiacente alla cucina attrezzata e uscita sul giardino con accesso alla piscina.
Un salotto con divano e poltrona offre una zona relax per la lettura.
Esternamente, a lato del soggiorno, un pergolato all’ombra del glicine, con un grande tavolo ovale dove riunirsi per pranzare o cenare all’aperto, particolarmente apprezzato nei caldi pomeriggi estivi per un aperitivo pomeridiano, organizzabile nella area lounge con comodi divani da esterno e vista sulla piscina.
Zona Notte
piano terra
La zona notte con le camere “Le PAPERE“, “LA SOGNI D’ORO” e “I MONELLI” dove adulti e bambini soggiornano in totale serenità e privacy.
Una seconda zona notte esterna composta da due camere “Il PIZZO” e “La TURQUESA” completamente indipendente e riservata rispetto al resto della casa.
Primo Piano
Salendo una comoda scala si raggiunge il Salone del Gran Camino, ampio, panoramico, luminoso, dotato di comodi e larghi divani per ospitare l’intera famiglia o un grande gruppo di amici. Una stufa a pellet per le serate fredde rallegra l’atmosfera con il piacere della fiamma, mentre smart tv e ps4 completano il servizio di intrattenimento.
Un bellissimo terrazzino coperto offre la possibilità di sorseggiare un bicchiere di vino e specialità della zona davanti allo spettacolo naturale del nostro bosco.
Sullo stesso piano si accede alle eleganti camere “La DAMA BIANCA” e “Il BARONE ROSSO”.